SPEDIZIONE
Ritiro in negozio gratuito
Potete ritirare gratuitamente i Vostri ordini presso il nostro punto vendita (Campolongo Maggiore Provincia di Venezia)
Consegna standard
Spedizione in 24/48h lato strada senza preavviso telefonico.
Costo: Ordini da 75,00€ in su trasporto gratuito.
Ordini da 20,01€ a 74,99€ costo trasporto 6,10€
Ordini da 10,01€ a 20,00€ costo trasporto 8,99€
Ordini da 0,01€ a 10,00€ costo trasporto 9,99€
Gli importi si intendono IVA inclusa.
Consegna bancali di carta da fotocopie
Spedizione in 5/7 giorni lato strada senza servizio di facchinaggio.
Consegna con preavviso telefonico - ATTUALMENTE NON ATTIVA
Spedizione in 24/48h lato strada con preavviso telefonico, il corriere vi chiamerà per accordarsi sulla consegna.
Costo: Ordini da 75,00€ in su 6,10€
Ordini da 0,01€ a 74,99€ costo trasporto 12,20€
Gli importi si intendono IVA inclusa.
Consegna al piano - ATTUALMENTE NON ATTIVA
Spedizione in 24/48h al piano senza preavviso telefonico, il corriere consegnarà la merce al piano desiderato.
Costo: Ordini da 0 a 5kg costo trasporto 13,42€
Ordini da 5 a 30kg costo trasporto 15,86€
Ordini da 30 a 60kg costo trasporto 18,30€
Gli importi si intendono IVA inclusa.
Consegna isole minori
La consegna della merce nelle Isole minori ha un costo di € 25,00 + I.V.A.
In alternativa si può selezionare "Ritiro gratuito in negozio" ed inviare un Vostro corriere a ritirare l'ordine.
Elenco Isole minori:
1. Venezia Laguna
2. Isole dell’arcipelago Toscano (LI)
3. Ventotene (LT)
4. Ponza (LT)
5. S.Stefano di Latina (LT)
6. Le Forna (LT)
7. Isole dell’arcipelago Campano (NA)
8. La Maddalena (OT)
9. Caprera (OT)
10. Moneta (OT)
11. Carloforte (CI)
12. Pantelleria (TP)
13. Lampedusa (TP)
14. Isole Eolie (ME)
15. Ustica (PA)
16. Isole Egadi (TP)
17. Isole Tremiti (FG)
Tempi di consegna del trasporto
- Nord e Centro Italia 1/2 giorni lavorativi.
- Sud Italia 2/3 giorni lavorativi.
- Isole 3/5 giorni lavorativi.
- Per i prodotti di arredamento con il simbolo "Trasporto dedicato" il tempo di consegna previsto è di 7-10 giorni lavorativi (vedi anche sezione seguente: "Trasporto dedicato").
Trasporto dedicato
Alcuni articoli riportano in evidenza l’indicazione “ATTENZIONE Articolo spedito con corriere dedicato per ridurre il rischio di danneggiamenti causati da corrieri espressi, i tempi di consegna sono di 10/15 giorni.”. Questi articoli, visto la loro particolare delicatezza, necessitano di una maggiore attenzione e cura nel trasporto da parte del corriere. Per evitare inconvenienti si è preferito selezionare un corriere più adatto a garantire la cura adeguata nel loro trasporto, garantendo così che il cliente riceva la merce in confezioni integre, senza conseguente danno al contenuto. Questi articoli, anche se comprati insieme ad altri prodotti, vengono spediti separatamente e con tempi di trasporto differenti (7/10 giorni anzichè 24/48 ore degli altri prodotti) senza costi aggiuntivi. Riceverete prima il materiale per ufficio con trasporto normale e successivamente l’articolo soggetto al ”Trasporto Dedicato”.
Materiale arrivato danneggiato o mancante
In caso di scatole e confezioni danneggiate o numero di colli non corrispondente: seguire le istruzioni su come firmare la lettera di vettura del corriere al ricevimento della merce. Nella eventualità in cui il corriere vi stesse per consegnare della merce anche solo con piccoli danneggiamenti della scatola o della confezione, per potervi avvalere della possibilità di un rimborso dovete scrivere sulla bolla prima di firmarla:“Firma con Riserva per danni (descrivete i danni evidenti sulle confezioni)” e solo dopo firmate. Se successivamente, aprendo la confezione, vedete che i prodotti sono danneggiati potrete fare richiesta di sostituzione della merce inviandoci una mail ed allegando una foto del prodotto danneggiato. In caso di prodotti mancanti potete inviarci una mail ed allegare una foto del documento di magazzino all'interno della scatola.